Curiosità

 Gli italiani sono pronti a rimettersi in viaggio

rimettersi-in-viaggio

L’anno difficile che è stato affrontato a causa dell’epidemia di coronavirus, ha fatto rinascere negli italiani la voglia di tornare a viaggiare e secondo alcuni sondaggi sono ben 7 su 10 gli italiani che hanno dichiarato di essere pronti a ripartire, ed anche il settore del turismo si è messo in moto con un buon…

Leggi tutto

Pasti in aereo dopo il Covid: cosa è cambiato?

Il Covid ha colpito duramente il settore dei viaggi. Il 2020, nel periodo peggiore della diffusione del virus tra marzo e maggio, ha visto lo stop deciso ai voli. Molte persone ancora oggi dopo un anno hanno perso completamente la voglia di fare un viaggio all’Estero per non ritrovarsi poi costretti a tamponi e quarantene…

Leggi tutto

Come avere internet in vacanza: le migliori soluzioni

Siete in partenza ma siete preoccupati di rimanere senza giga? Niente paura… Se vi collegate al sito web Che Tariffa avrete modo di usufruire di un offerta strepitosa grazie ad un piano tariffario con sufficienti GIGA andiamo a vedere meglio di cosa si tratta: Quando siete in vacanza potrete scegliere tra tante la tariffa migliore cioè…

Leggi tutto

Avaibook: il modo migliore per gestire appartamenti turistici

Avaibook è un software progettato per la gestione di appartamenti turistici, Bed & Breakfast, ville, appartamenti e agriturismi. In un settore in continua espansione come quello degli affitti turistici la praticità del programma permetterà di organizzare al meglio la vostra attività in maniera semplice e veloce, anche per coloro che si apprestano ad esordire in…

Leggi tutto

Viaggi in aereo: gli scenari futuri offerti dalle nuove tecnologie

Viaggi in aereo

È cambiato negli ultimi anni il modo di viaggiare. Molte persone oggi si spostano sempre di più utilizzando l’aereo, che è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli spostamenti. Tutto ciò non può non avere influenze e ricadute importanti su ciò che riguarda tutto il mercato dell’offerta alberghiera e turistica in generale.…

Leggi tutto