Luoghi da scoprire

Tour in elicottero, scopri il territorio da una prospettiva unica

tour-in-elicottero

Hai sempre voluto provare un tour in elicottero? Il fascino di volare in cielo ci porta alla scoperta dei territori sotto un’altra prospettiva (probabilmente la migliore). Avere l’occasione di visitare la Campania, poi, che è una delle mete del Sud Italia per eccellenza, dà la possibilità di sorvolare alcune delle isole più famose al mondo,…

Leggi tutto

Autista privato Amalfi, scopri le bellezze della costa in relax

Amalfi con i suoi villaggi color pastello e le sue spiagge incontaminate è considerata una delle città costiere più belle al mondo. Il miglior modo per godere delle bellezze della costa Salernitana è quello di appoggiarsi ad un autista privato amalfi contattabile tramite il portale amalfidriver.com, che partendo dal cuore della costiera saprà accompagnarti alla…

Leggi tutto

Noleggio barche isole Eolie, natura selvaggia e incontaminata

isole eolie

L’Italia, si sa, è uno dei Paesi più belli al mondo in quanto a luoghi incantevoli da visitare relativamente al patrimonio artistico e culturale. Anche per quanto riguarda gli incantevoli scenari marittimi e naturali, però, il Belpaese può vantare una ricchissima scelta. Le isole Eolie, ad esempio, rappresentano delle perle del mediterraneo situate a ridosso…

Leggi tutto

Le Cappelle Medicee a Firenze: Il capolavoro in marmo del Brunelleschi

La famiglia Medici voleva un luogo di sepoltura che fosse allo stesso tempo grandioso ed eterno Le Cappelle Medicee furono costruite a metà del 15° secolo da Filippo Brunelleschi per Cosimo de’Medici, sua moglie Contessina de Bardi, sua sorella Nannina e suo marito Lorenzo Il Magnifico. Questo articolo esplorerà cosa rende queste cappelle così speciali!…

Leggi tutto

Cosa devi sapere su Piazza Dam di Amsterdam

Piazza Dam è un posto bellissimo, ma non è facile trovare buone informazioni su ciò che c’è da fare e da vedere. Le persone che hanno visitato Piazza Dam ad Amsterdam è più che probabile che tornino ancora e ancora. Ma se si chiedesse loro quante volte ci sono state, la maggior parte probabilmente non…

Leggi tutto