- Pubblicato da
Tour in elicottero, scopri il territorio da una prospettiva unica
Hai sempre voluto provare un tour in elicottero? Il fascino di volare in cielo ci porta alla scoperta dei territori sotto un’altra prospettiva (probabilmente la migliore). Avere l’occasione di visitare la Campania, poi, che è una delle mete del Sud Italia per eccellenza, dà la possibilità di sorvolare alcune delle isole più famose al mondo, oltre che il celebre vulcano, il Vesuvio. Vivi il tour di Napoli in modo diverso dal solito e concediti la magia di un tour personalizzato: se hai un sogno nel cassetto, è l’ora di realizzarlo.
Un tour in elicottero è sempre suggestivo: scegli di ammirare l’antica zona vulcanica, l’Isola di Procida, la Baia; sorvola oltre il Golfo di Napoli. Se l’arte è la tua passione, puoi forse perderti la possibilità di ammirare la Reggia di Caserta, ovvero la Versailles italiana? La famosa residenza dei Borbone è a dir poco emozionante. Dall’alto, però, avrai una panoramica specialissima. Se vuoi scoprire di più sui tour in elicottero, visita www.helitournaples.it.
Cos’è il tour in elicottero
Siamo abituati a viaggiare in molti modi, dal treno all’auto. Ma vogliamo parlare del fascino di volare in elicottero sulla Campania, dalla Reggia di Caserta a Procida, Capri? Negli ultimi tempi, il turismo sta cambiando e sta rispondendo alle moderne esigenze di turisti che vogliono provare emozioni nuove e forti. Sapevi che puoi prenotare in qualsiasi momento un helitour? Sei tu a scegliere il tour, e puoi persino decidere le mete. Un po’ come funziona l’autista privato, ma, invece di percorrere l’asfalto, sarai lassù, nell’immensità del cielo.
I voli panoramici in elicottero danno un brivido, ma soprattutto permettono di scoprire il territorio sotto un’altra prospettiva, quella del cielo. Non dovrai accalcarti tra le gente, non dovrai maledire le scarpe strette, non avrai difficoltà a raggiungere qualsiasi meta. Semplicemente, è un’esperienza che mozza il fiato: dall’alto, potrai sorvolare il Vesuvio, la città di Napoli e non solo. A bordo, vedrai il panorama estendersi di fronte ai tuoi occhi. C’è di meglio?
Perché prenotare un tour in elicottero
Ci sono molti vantaggi di prenotare un’esperienza in elicottero. In primis, il brivido di volare è sempre speciale. Tuttavia, l’elicottero non è come l’aereo, non sei insieme a (tante) altre persone. Puoi goderti questo momento insieme alla tua persona speciale. Sarà un attimo solo vostro, una fotografia di un attimo di felicità senza eguali. Ovviamente, non si può sottovalutare anche la possibilità di avere una visione speciale della Campania. Con il suo incredibile charme, Napoli è una delle città più amate nel mondo. Ricca di storia, cultura, dal fascino antico e borghese: soprattutto, una città dal grande cuore.
Tour in elicottero in Campania
Non c’è alcun limite, per fortuna. Qualsiasi esperienza tu voglia vivere, puoi farlo, qui e ora. Sulla pagina di HeliTour Naples, puoi scoprire tutte le esperienze che puoi prenotare. Ma non solo, però, perché avrai l’occasione di poter personalizzare il tour in elicottero, con qualche località che vorresti vedere almeno una volta nella vita. Molto famoso è il loro Tour Procida – Miseno – Baia, perché ti porta alla scoperta dell’antica zona vulcanica.
Che dire del Tour Capri – Sorrento, le due città da cartolina del territorio campano? Un tour che prevede più tappe e che ti porta ad ammirare da una posizione privilegiatissima due perle. Ovviamente, è inclusa una visita ai Faraglioni. Entrerai nel cuore della Campania, nella sua anima variopinta di colori, sfumature e odori tipici. Inoltre, è presente un Tour Elite: in questo caso, potrai vedere, oltre la penisola sorrentina, anche la penisola amalfitana. La Costiera Amalfitana è un magnifico esempio di località marittima: il presepe che dorme sul mare. In un’ora di volo, ti riempirai gli occhi di meraviglie e di cartoline che non dimenticherai mai.